Eleveit
TAKE THE LEAP

UNA STORIA DI SUCCESSO, UN BRAND NATO PER ASSICURARE GRANDI PRESTAZIONI.

Negli anni 90 Ivo Zanatta, fondatore di Eleveit, si laurea Campione Italiano di Enduro. La sua passione per le due ruote, quella dei collaboratori, e le loro competenze rappresentano le ragioni della crescita di questo marchio giovane e innovativo.

Nel 2022 grazie a una collezione completamente rinnovata raggiunge un importante traguardo: la distribuzione dei propri prodotti in più di 30 paesi. Nell’off road conquista importanti vittorie con piloti quali: Adamo, Forato, Vlaanderen, Guarnieri, Bernardini e fa breccia anche tra i consumatori finali.

Eleveit è sempre in pista per sperimentare nuove soluzioni. Qualità, leggerezza e performance sono le caratteristiche chiave delle calzature prodotte.