3° Prova Campionato Regionale FMI MX 2021 - Crossodromo Castel Di Sasso (CE)

19/05/2021

3° Prova Campionato Regionale FMI MX 2021 - Crossodromo Castel Di Sasso (CE)

Domenica 16 Maggio a Castel Di Sasso si è svolta la Terza prova del Campionato Regionale FMI Campania, ottima pista ben preparata con un terreno ottimale.

Passiamo alle cronache delle gare con i pilotini della Fashion Bike Mx School come al solito protagonisti.

Categoria 85 Junior

1° TROTTA FRANCESCO: “Sono Francesco Trotta e domenica ho vinto nella classe 85, nelle cronometrate ho fatto il secondo tempo mentre in prima manche sono partito male e poi c’è stata una caduta e ho concluso 2º assoluto e 1º di categoria poi in seconda manche sono partito primo ed ho combattuto per tutta la manche con Andrea Cioffi finendo 1º assoluto e 1º di categoria. Voglio salutare la mia famiglia, il mio team, il mio allenatore Tony Cerbone e i miei amici e il mio meccanico Gennaro De Vita.”

4° ESPOSITO MICHELE

Categoria 85 Senior

1° CIOFFI ANDREA: “Sono Andrea Cioffi e domenica sono arrivato primo nella categoria 85 senior. Nelle prove cronometrate sono arrivato terzo e nella prima manche sono partito terzo e ho concluso in prima posizione, nella seconda invece sono partito in prima posizione e ho concluso in seconda è stata una bella giornata- Ringrazio Giuliano Pinto, Tony Cerbone, Gennaro De Vita e la mia famiglia.”

2° BARRA CARMINE

4° PERASOLE ALDO

8° COLETTA CIRO

Categoria 65 Debuttanti

2° MESSERE ROBERTO: “Terza prova di campionato regionale. Pista per niente facile per via del terreno e delle buche formatesi con le altre categorie. Oggi comunque sia mi sono portato a casa un secondo posto, e sono felicissimo e contento. Ringraziamo Fashionbike Mx School, il coach Tony Cerbone, Gennaro De Vita e tutto il team”

4° DI TUORO GIUSEPPE

5° ONORATO CIMMINO MARCO

Categoria 65 Cadetti

3° SANTORO MATTIA: “Un’altra gara divertente, castel di sasso è una bella pista ma concede pochi sorpassi. La prima manche sono partito bene e ho mantenuto la posizione, la seconda manche invece ho sbagliato la parte e quindi ho dovuto fare tanti sorpassi difficili. Ringrazio il mio team FashionBike i miei sponsor ma soprattutto il mio papà che mi è sempre a fianco alle gare e agli allenamenti e per la cura che ha nella mia moto.”

4° MARTINO ANTONIO

7° UNGARO EMANUELE