24/11/2019

TECNICO Fmi

La Fashionbike Mx School è una scuola di motocross certificata FMI che organizza corsi per bambini con l'obiettivo di avvicinare i più piccoli a questa disciplina sportiva, in allegria ed in totale sicurezza.

La scuola realizza anche corsi per adulti di motocross, per promuovere questo sport entusiasmante ed adrenalinico, che accomuna tanti appassionati.

Il Motocross è una disciplina che unisce la velocità, la tecnica più pura, i salti e le acrobazie.

Ad insegnare tutto ciò il pilota Tony Cerbone, Tecnico, certificato dalla Federazione Motociclistica Italiana e l'istruttore federale Silvio Zigarelli.

La Scuola Fashionbike Mx School ha a disposizione una propria pista di Motocross, di livello nazionale, sita ad Acerra (NA), dove organizza gare, corsi di avviamento al motocross, giornate test con prova delle nuove moto, incontri con piloti di calibro mondiale e corsi tenuti da tecnici federali Fmi per individuare e tenere monitorati i piloti di interesse nazionale.

La Scuola Fashionbike Mx School ha a disposizione anche un tracciato per i primi passi, sita alla sede di Grumo Nevano, perfetto per l'avviamento al motocross.