5° Prova Campionato Regionale FMI MX 2021 – Castel Di Sasso (CE)

17/06/2021

5° Prova Campionato Regionale FMI MX 2021 – Castel Di Sasso (CE)

Domenica 13 Giugno si è disputata la 5° Prova del Campionato Regionale Mx Campania sulla pista di Castel Di Sasso (CE)

Ottima gara con Pista eccellente che ha visto come sempre i piloti della Fashionbike Mx School ottenere ottimi risultati.

Un grande "in bocca al lupo" per il pilota ed amico Renato De Falco per l'infortunio subito durante la gara

 

CATEGORIA 85 JUNIOR

1° TROTTA FRANCESCO: “Sono Francesco trotta e questo weekend o disputato la 5 prova del campionato regionale la gara è andata bene già dalle qualifiche in gara uno sono scattato bene riuscendo a concludere 1 in gara due sono scattato di nuovo bene concludendo 1 voglio ringraziare il mio allenatore Tony Cerbone il mio team la mia famiglia e il mio meccanico Gennaro de vita”.

2° ESPOSITO MICHELE

CATEGORIA 85 SENIOR

1° CIOFFI ANDREA: “Ciao sono Andrea Cioffi e domenica è stata una bellissima giornata facendo la 1° nelle qualifiche e anche nella 1°e 2° manche sono arrivato primo ringrazio Tony Cerbone, Giuliano Pinto, Gennaro De Vita e tutta la mia famiglia.”

2° BARRA CARMINE

5° PERASOLE ALDO

CATEGORIA 65 DEBUTTANTI

2° MESSERE ROBERTO: “La gara disputata domenica sul circuito di castel di sasso e andata bene, sia la prima che la seconda gara sono arrivato secondo. Ho dato tutto me stesso ma sono stato penalizzato dalle sospensioni che non rispondevano. Ringrazio il coach Tony Cerbone, il meccanico Gennaro De Vita, tutto il team Fashionbike e naturalmente la Mia famiglia.”

3° DI TUORO GIUSEPPE

5° ONORATO CIMMINO MARCO

6° CUSCUNA’ NICOLO

CATEGORIA 65 CADETTI

3° UNGARO EMANUELE: “Ciao sono Emanuele Ungaro, la quinta prova del campionato regionale 2021 è andata bene sin dalle prove cronometrate. In prima manche ho concluso in quinta posizione nella seconda manche in terza posizione. È stata una giornata bellissima trascorsa con i miei amici i miei genitori ed a tutto il mio team voglio ringraziare i miei genitori che mi supportano sempre, il mio coach Tony Cerbone, tutti gli sponsor e il mio meccanico Gennaro De Vita (Dai gas). Grazie.”

4° MARTINO ANTONIO